DNA

La Nostra Identità

MISSION

WINH è una società Italiana di consulenza all’internazionalizzazione d’impresa, focalizzata sulle attività crossborder tra l’Italia e i due maggiori mercati dell’Asia, ossia India e Cina. Attraverso la sede centrale di Milano e le sedi in India e Cina, Winh fornisce ai propri clienti – in gran parte appartenenti al segmento delle piccole e medie imprese – una gamma completa di servizi di consulenza strategica, commerciale e finanziaria per pianificare al meglio il proprio ingresso nel mercato di riferimento, nonchè la gestione di tutte le  operazioni.

I nostri clienti sono le aziende Italiane interessate ad entrare in India e Cina, così come le aziende Indiane e Cinesi interessate ad entrare sul mercato italiano. Il network di Winh nasce dalla vasta esperienza manageriale ed internazionale dei propri partner di riferimento, intenzionati a costituire un approccio in grado di coniugare efficacia commerciale, professionalità ed etica del lavoro. 

STRUTTURA

Con la sede centrale italiana nel cuore di Milano, i business developer diretti e gli Associati in India ( ASC Group/BSP , Dua Consulting , Tecnova , Udyen Jain & Associates , Value Prism Consulting , the Indo-Italian Chamber of Commerce ) e Cina ( a Shanghai tramite Poseidon), il network Winh garantisce una profonda conoscenza del mercato italiano così come di quello indiano e cinese, attraverso la comprensione delle dinamiche culturali, economiche e relazionali riguardanti il mondo delle aziende private, delle istituzioni, e delle associazioni di questi Paesi.

ITALIA

MILANO

Via B. Ricasoli, 2

20121 – Milano

INDIA

GURUGRAM

ASC Group/BSP freedo Ltd

605, Suncity Business Tower

Golf Course Road, Sector-54

Haryana – 122002

Phone No. +91-124-4245110/116

CINA

SHANGHAI

Poseidon Ltd
Floor 1, WEWORK Building, No.696 Weihai Rd,
Jing’an District Shanghai – P. R. China

NINGBO CITY

Maylink Holding Group Ltd
12-1, No. 26, Block 8, Shiyi Center
Yinzhou District, Ningbo City, Zhejiang Province, 315100 China

 

TEAM

boldorini

 

STEFANO BOLDORINI

FOUNDER E MANAGING PARTNER 

Fondatore e Managing Partner di Winh, Stefano Boldorini ha una forte esperienza sviluppata in area marketing e commerciale sino a coprire ruoli dirigenziali, e maturata in settori ad alta innovazione (IT, telecomunicazioni, design strategico, internazionalizzazione di impresa per i mercati emergenti), nella costruzione di modelli di business volti ad innovare (e-commerce, cloud computing, application service provisioning, mobile broadband, mobile virtual network operator, social media, customer care, entry strategy su mercati emergenti) sia in start-up che in aziende di grandi dimensioni. Attualmente il focus è sulle attività imprenditoriali nel settore della consulenza d’impresa, soprattutto a supporto dell’internazionalizzazione di impresa.

Massimo Tavernari

 

MASSIMO
TAVERNARI

BUSINESS PARTNER

Ha un’esperienza ormai decennale sul mercato cinese come General Manager di investimenti diretti italiani; Massimo viene da un’esperienza di vent’anni nell’area delle operations per aziende anche di medio-grandi dimensioni nei settori elettronico e meccanico, nella supply chaing per i settori elettronico, plastico, chimico e metallurgico ed infine come project manager in grandi realtà multinazionali quali Ericsson, Panasonic, Wolkswagen, Electrolux, Bosch, GE, P&G. In Cina, Massimo si è occupato con successo del lancio di tre start-up di cui due nella zona di Shanghai, e una nella zona di Dalian.

Alok Agarwal

 

ALOK
AGARWAL

BUSINESS PARTNER

Alok Kumar Agarwal is an Insolvency Professional and Fellow Chartered Accountant by Profession. With an experience of over 25 years, Mr. Alok is an eminent name in the Finance and Taxation Industry. His vast experience in the industry and visionary outlook is a constant source of inspiration for everyone at ASC. He aims to revolutionize the industry with his out-of-the-box vision, strategy and belief in sharing knowledge.
Mr. Agarwal is the author of two well-known books ‘All India Taxes, a ready referencer’ and ‘All India VAT ready reckoner’ and was the first author to merge and collate various kinds of taxes and all tax-related laws into a single book. He is also a prolific speaker and has hosted many lectures and seminars pertaining to the issues of Taxation, Corporate Finance, RBI regulations, and Auditing. He is the man behind inception of ASC and taking it to new heights. He is a renowned expert on Direct & Indirect Taxation Practices and Government Regulations.
With his wide industry experience across verticals i.e. M & A matters, due diligence, strategic planning, corporate law, taxation, takeovers, preparation & advisory of resolution Plan, Restructuring of financially stressed company, Buying & Selling Companies, Legal Advisory & Compliances, Cash-flow Management, Advising corporate entities in distress, Financial Restructure Operation, etc., he is advising and monitoring the team enthusiastically.

Udyen Jain

 

UDYEN
JAIN

BUSINESS PARTNER

Qualificato come Dottore Commercialista, Mr. Udyen Jain fonda lo Studio Professionale Udyen Jain & Associates – UJA – nel 1996 a Pune, India. Ha con successo guidato la crescita della società con una forte presenza sia Nazionale che Globale, allargando dunque i confini statali e sviluppando partnerships internazionali in Giappone, Vietnam, UAE, Spagna, Francia, Germania e Italia. Specialista del Transfer Pricing e della tassazione internazionale, Mr. Udyen Jain è anche consulente strategico di aziende globali sulle strategie di ingresso in India e sulle espansioni cross border. Con forti abilità di leadership e di raggiungimento obiettivi in circostanze impegnative, Mr Jain attualmente guida una squadra di 100+ professionisti.

Li YongPing

 

LI
YONGPING

BUSINESS PARTNER

Li Yongping, Presidente e Amministratore Delegato di Maylink Holding Group Ltd., dopo aver lavorato per molti anni in vari dipartimenti governativi della Municipalità di Ningbo, ha fondato il gruppo Maylink nel 2009. Nella sua carriera, oltre ad essersi occupato dell’attività amministrativa con diverse cariche in qualità di funzionario pubblico, è diventato poi consulente per vari governi locali cinesi per le attività di internazionalizzazione e sviluppo territoriale. Nel Luglio 2019 è eletto Presidente della Camera di Commercio Generale di Ningbo in Europa, un’organizzazione con oltre 10.000 imprenditori e professionisti cinesi in tutta Europa. Ha ottenuto un master in scienza presso il Politecnico di Hong Kong e ha completato un corso di formazione presso la Cheung Kong Graduate School of Business (CKGSB). È stato nominato da Milano Finanza per due anni consecutivi come uno dei 50 più influenti uomini d’affari cinesi in Italia.